Quantcast
Channel: Bigodino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8826

Che fine ha fatto Antonella Elia?

$
0
0

 

antonella-elia1
Antonella Elia, la valletta più famosa

Che fine ha fatto Antonella Elia? Oggi è il suo compleanno e noi vogliamo farle tanti auguri, mentre sarà intenta a spegnere le 52 candeline che saranno presenti oggi sulla sua torta. Vi ricordate da dove è partita Antonella Elia? Niente di meno che da Corrado: era il 1990 quando Antonella Elia lavorò come valletta de La Corrida. Poi la prima edizione di Non è la Rai condotta da Enrica Bonaccorti e fu proprio il programma di Gianni Boncompagni, un cult per le ragazze e i ragazzi degli anni Novanta, a lanciarla nel mondo dello spettacolo.

Torinese di origine, si trasferì a Roma per studiare recitazione, perché da grande avrebbe tanto voluto fare l’attrice. E, invece, è stato un susseguirsi di programmi televisivi di grande successo: “Bulli e pupe” con Paolo Bonolis”, l’ultima edizione del Karaoke di Fiorello, Pressing, nei due meravigliosi anni con Raimondo Vianello, ma anche la Ruota della fortuna con Mike Bongiorno e Bravo Bravissimo.

antonella-elia3
Antonella Elia sull’Isola!

Se pensiamo al ruolo di valletta, sicuramente ci viene in mente Antonella Elia, che dopo gli anni ’90 ha dovuto fare i conti con un calo di popolarità, che ha cercato di colmare con la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004: famosa la lite con Aida Yespica.

E dopo? C’è stata un’altra isola nel 2012, che vinse senza problemi, e poi tanto teatro, ma basta tv per lei, anche se non le dispiacerebbe ritornare su quel piccolo schermo che le ha dato tanto!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8826

Trending Articles