Se vi diciamo Swatch, cosa vi viene in mente? Senza dubbio bellissimi ricordi dell’adolescenza, quando avere un orologio di questo marchio svizzero era il must have per eccellenza: siamo cresciuti con orologi da polso colorati, divertenti, ironici, pop e anche low cost, visto i prezzi spesso accessibili. Adesso che siamo grandi, forse, abbiamo abbandonato il nostro Swatch per fare posto a un orologio più serio, ma questa estate preparatevi a ritornare teenager con la nuovissima collezione di occhiali da sole firmata Swatch.

Ebbene sì, oltre agli orologi, ora il brand svizzero fa anche occhiali da sole, anche se non è la prima volta, visto che già nel 1992 aveva lanciato una collezione di occhiali da sole pop, colorata e di plastica. Oggi torna con una nuova linea, che comprende occhiali dalla forma quadrata, rotonda e a farfalla, che possiamo montare e smontare a nostro piacimento.

Tre forme, sette coppie di astine e 210 combinazioni per la collezione Swatch The Eyes, che si preannuncia altamente personalizzabile, visto che il frontale è facilmente intercambiabile per poter sfoggiare sempre un look diverso, con i tanti colori a disposizione. La collezione è realizzata in collaborazione con Safilo.
Gli occhiali da sole saranno in vendita nei negozi Swatch a partire da 75 euro, più 40 euro per ogni frontale extra: in futuro arriveranno anche gli occhiali abbinati agli orologi!
Occhiali da abbinare ai nuovi orologi per il 2016: li voglio tutti!