Pitti Uomo non ci delude mai. Dal 14 al 17 giugno la Fortezza da Basso di Firenze è di nuovo protagonista della moda maschile (questa volta per la primavera-estate 2017), in un’edizione tutta da festeggiare, perché siamo giunti alla 90esima edizione della kermesse. Ogni anno, per due volte all’anno, a gennaio e a giugno, Pitti Uomo porta a Firenze i migliori brand per la moda maschile, ma non solo, perché i nostri occhi sono sempre puntati su loro, sui fashion blogger che ci regalano look di street style indimenticabili… Ovviamente nel bene e nel male!

Se i numeri sono il tema dell’edizione di giugno 2016 di Pitti Uomo, a volte i fashion addicted hanno proprio dato i numeri in quanto a look… nel bene e nel male, ovviamente!

Come sarà la moda maschile nella prossima stagione calda? Quello ce lo dicono i brand che hanno presentato le loro collezioni a Firenze, mentre i fashion blogger e i fashion victim che hanno partecipato alla kermesse ci svelano i segreti per essere trendy in questa estate. Ebbene sì, ci spiace dirvelo, ma il risvoltino è duro da far morire…

Colori accese, stampe improbabili e motivi abbinati tra loro… Ce n’è per tutti i gusti!

Le giacche ovviamente non possono mancare nel guardaroba maschile, così come le cravatte, anche se c’è chi preferisce andare in giro senza…

E guai a uscire di casa senza gli accessori giusti, dal cappello alla sciarpa, dalla borsa all’orologio, passando per foulard, pochette, occhiali da sole…

E poi abbiamo anche il pijama style, lo stile militare che non si prende sul serio e le sneakers scarpa prediletta… sempre!



Che dite, vi gusta l’uomo così?
Fonte foto: dmarge,