Non abbiamo mai affrontato il discorso bellocci all’interno della serie The Game of Thrones e invece sbagliamo! Se pensavate che fosse una cosa esclusivamente per uomini cazzuti, a cui piace la guerra, a cui piacciono le battaglie…sbagliato! Oltre ad una grande storia di fondo che coinvolge più famiglie legate da rapporti morbosi e trame incestuose, Game of Thrones è anche la serie che portato alla luce lui: Christopher Catesby Harington, meglio noto come Kit Harington.
Carta di identità
Nome: Christopher Catesby Harington aka Kit Harington
Data di nascita: 26 dicembre 1986
Altezza: 1,73 m
Signore vi presento Kit!

Potrebbero essere diverse le critiche mosse verso di lui, si ok è vero potrebbe essere un po’ bassino, potrebbe non essere il classico adone con le spalle larghe dal fisico corpulento e iper muscoloso e si ok ve lo concedo potrebbe non essere l’emblema della mascolinità però, guardate che viso, vogliamo parlare poi dello sguardo malinconico super profondo?


Curiosità: il sogno nel cassetto di Kit Harrington è diventare un supereroe, non nel vero senso della parola si intende, tra le sue aspirazioni ci sarebbe quella di lasciare la pelliccia da Knight Watcher per ripercorrere così le orme di Andrew Garfield in The Amazing Spiderman “darei un aspetto divertente ai personaggi” riuscite ad immaginarvelo?



Tra i ruoli che ha interpretato oltre a Jon Snow (you know nothing, Jon Snow ripetetelo tipo mantra) Kit ha recitato anche in POMPEI e per questo film è riuscito a modificare completamente il suo aspetto infatti, quando il regista Paul W.S. Anderson gli ha offerto il ruolo di protagonista in Pompei, Kit Harington ha deciso che per interpretare al meglio il ruolo, avrebbe dovuto rimodellare completamente il suo fisico. Così, Harington ha dapprima adottato una dieta calorica, che gli ha fatto guadagnare in tutto 28 libbre in 5 settimane; in seguito, si è sottoposto a una dieta di segno opposto per eliminare i grassi, facendo unitariamente esercizio fisico per sviluppare massa muscolare. (fonte Movieplayer.it)
Alla fine, l’attore si è detto molto soddisfatto del risultato, definendo quella raggiunta la miglior forma fisica della sua vita…possiamo dire lo stesso anche noi no?

Vi lascio ad alcune sue foto, che come al solito, parlano molto meglio di me! Buon #BigoFigo a tutte!




